Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

mercoledì 29 gennaio 2014

Biscotti DiLeo: una tradizione italiana

Oggi vi voglio parlare di un'azienda che ho scoperto per caso tramite un piccolo concorso che si svolse diversi mesi fa sulla loro pagina facebook. Sto parlando della Di Leo biscotti che regalò due confenzioni di alcuni loro prodotti a tutti quelli che postarano una foto di un dolce realizzato con i biscotti. La famiglia Di Leo vanta una storia molto lunga, iniziata nella metà dell'800 con l'apertura di un forno ad Altamura, fino ad arrivare negli anni '90 all'inaugurazione dell'attuale stabilimento di Matera, dove l'azienda diede il via a una produzione su larga scala ma sempre operando secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie all'impiego di materie prime di altissima qualità e al rispetto di tecniche produttive ereditate dall'antica tradizione artigiana.
Io ho avuto il piacere di provare "le Lune nuove" della linea "i Caserecci" e "gusto Equilibrato con latte scremato" della linea "come Fattincasa".


Gustosi e genuini, i Caserecci Di Leo ripropongono il sapore autentico dei biscotti della festa del paese. Tante squisite variazioni sul tema della tradizione: dal biscotto classico a quello al cacao, con cioccolato o integrale, per soddisfare i desideri di chi vuol ritrovare “tutto il buono di una volta”.



Ottimi e sfiziosi, i Fattincasa Di Leo sono i biscotti preferiti da chi ama associare alla grande qualità di un'antica tradizione artigiana, l'innovazione nell'uso di ingredienti nuovi e in linea con i gusti più moderni come il mais, l'orzo e la farina di soia.



Ho apprezzato tantissimo questi biscotti, soprattutto i "gusto Equilibrato" proprio per la leggerezza del biscotto. L'unica pecca è che non sono ancora riuscita a trovarli nella mia zona :-(
Se volete conoscere tutti gli altri biscotti che l'azienda Di Leo produce, vi lascio i loro contatti:



Nessun commento:

Posta un commento