Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

Eurocompany...sempre con te!

Ciao, finalmente è arrivata l'estate ma soprattutto una nuova collaborazione: EUROCOMPANY! 

Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 45.000 mq – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.

Ringrazio l'azienda Eurocompany per avermi inviato alcuni dei suoi prodotti della Linea Cucina che a breve sperimenterò in qualche ricetta. Ecco quello che ho ricevuto:

La frutta secca è un’incredibile risorsa di sostanze preziose per la salute. Mandorle, nocciole, noci, pinoli, pistacchi, uva sultanina forniscono un apporto di vitamine e minerali che li rende gli ingredienti ideali per una dieta equilibrata, da utilizzare per arricchire di gusto ogni portata. Una risorsa unica di benessere, valorizzata da un packaging tutto nuovo che si fa notare. Fanno parte della Linea Cucina:
Noci sgusciate
Mandorle sgusciate






Nocciole in granella


Mandorle pelate










Mandorle in granella
Mandorle affettate

Nocciole sgusciate

Come potete vedere sono perfetti per la preparazione delle nostre ricette (soprattutto dolci) perchè già pronti all'uso. Una confezione veramente pratica! 
Ecco le altre linee prodotte da Eurocompany:

Una risposta efficace per il nostro benessere: le FIBRE, i SALI MINERALI (RAME MANGANESE FOSFORO CALCIO) i POLIFENOLI,  le PROTEINE, tutte contenute naturalmente nella frutta e nella verdura.
Una serie completa che dà spunti golosi per ogni momento della giornata con la linea 0,99. 
Una linea gustosa, fresca e naturale. Questa è la Linea Classica, che racchiude in sé tutta la tradizione di Eurocompany e la passione genuina che da sempre dà sapore ai suoi prodotti.
Un prodotto  genuino  e sempre fresco…
Ed è amore al primo sguardo!
La Linea Trasparenza è ideale per tutte le esigenze di consumo con la sua gustosa gamma di frutta secca, disidratata, snack dolci e salati. Con un valore in più: la trasparenza della confezione. Garanzia di un gusto autentico che non ha nulla da nascondere.
Una vera esplosione di gusto che vi farà perdere la testa! I comodi pack di popcorn per il forno a microonde sono disponibili anche nella versione light con il 50% di sale e di olio in meno, per assicurare tutto il piacere di uno snack dal gusto unico… E più leggero!
Concediti un attimo di vera dolcezza con i ricoperti al cioccolato di Eurocompany. Un ampio assortimento tra cui scegliere, per lasciarsi andare a un piacere senza limiti
I prodotti della Linea Snack di Eurocompany sono sempre freschi e croccanti, per uno spuntino gustoso ma anche leggero. Un’assoluta novità sul mercato sono soprattutto le referenze non fritte, arachidi e misto salato piccante, a dimostrazione del fatto che si può fare una pausa dal sapore unico… Ma anche genuino!
La bontà si fa comoda! La linea professionale di secchielli Eurocompany soddisfa ogni esigenza, con un’ampia varietà di prodotti e di formati tutti con il pratico coperchio richiudibile, che mantiene i prodotti sempre gustosi, più a lungo.
Tutta la bontà genuina dei migliori prodotti provenienti da agricoltura biologica, selezionati da ogni parte del mondo, a garanzia dell’assenza di prodotti chimici e antiparassitari sia nelle piantagioni sia dopo la raccolta, evitando di ricorrere al diserbo e alla concimazione chimica. Senza l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e prodotti derivati. Per un gusto veramente naturale, e attento all’ambiente in cui viviamo.
Lasciati tentare dalla golosità dei pralinati Eurocompany, le migliori mandorle, arachidi e nocciole ricoperte da un sublime strato di dolcezza. Lo snack ideale da sgranocchiare che rende squisiti i tuoi momenti di relax.
Linea Pane Mio
La ricetta che fa battere forte il cuore? Due cucchiai di passione, un misurino di fantasia e mezza busta di condimento Pane mio, l'ingrediente ideale per dare più gusto al tuo pane fatto in casa.
Per un’insalata all’insegna della creatività c’è Insalata Mia! Una colorata varietà di misti di frutta secca per arricchire le tue insalate con un gusto sano e genuino, capace di stupire ogni volta.


Per ulteriori informazioni sui prodotti o se volete scoprire qualche nuova ricetta andate sul sito www.eurocompanysrl.com
Eurocompany è inoltre presente anche sui principali social network:

Per oggi è tutto...buona giornata! :)












15 commenti:

  1. un azienda che apprezzo molto per la qualità dei prodotti e per l'utilizzo in molte ricette

    RispondiElimina
  2. uso tanto la frutta secca ma questa non l'ho mai provata mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi e ti puoi sbizzarrire a fare dolci, gelati, Eurocompany è un marchio di qualità!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto di provare i loro prodotti e mi sono trovata molto bene ,poi hanno diversi tipologie e questo non guasta

    RispondiElimina
  5. mmm davvero buone queste piccole delizie :-) io le mangio insieme al miele

    RispondiElimina
  6. mmmm che buona la frutta secca... non ho mai provato questo marchio... dovrò rimediare... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  7. questa frutta secca è buonissima la compro sempre e la uso spesso anche per fare dolci e ricettine un po' più speciali.

    RispondiElimina
  8. li ho sperimentati con ricette dolci,e sono rimasta soddisfatta...

    RispondiElimina
  9. buoni li uso anche io, per i miei dolcetti

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti li utilizzo sempre per la preparazione di dolci ma anche per i salati!

    RispondiElimina
  11. ..sono davvero ottimi i prodotti Eurocompany!!! anch'io ho avuto modo di provare questa linea e sono buonissimi da mangiare da soli, ma ottimi anche per accompagnare le nostre ricette!!!

    RispondiElimina
  12. ottimi da mangiare cosi' o per fare tanti bei piatti con un gusto in piu'

    RispondiElimina
  13. eurocompany e' l'amico fedele di ogni cucina...ma anche sgranocchiate cosi'....sono eccellenti

    RispondiElimina
  14. Eurocompany è sempre presente in casa mia , mi piacciono tantissimo i ricoperti al cioccolato. Tu li hai provati? te li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ma appena li trovo non me li faccio scappare :-)

      Elimina