Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

DimmiCosaCerchi...molto più di un sito!

Ciao, oggi volevo raccontarvi della mia esperienza nel fantastico mondo dei campioni omaggi e dei concorsi a premi. Fin da quando ero piccola ho sempre partecipato a questo genere di iniziative ma con scarsissimi risultati...diciamo che la fortuna non è mai stata dalla mia parte...ricordo ancora la raccolta punti fatta con le "Insalatissime Rio Mare": avrò avuto circa 10 anni, e ho stressato non so quanto mia mamma per comprare quei prodotti e raccogliere i punti per avere il pallone da beach volley, ma purtroppo il premio a casa mia non è mai arrivato (chissà invece chi si sarà divertito quell'estate...). Da quel momento ho sempre avuto un leggero odio verso questo genere di iniziative, poi da qualche anno a questa parte, grazie anche ad una mia collega super super culona (in senso buono ovviamente!) che vince tutto e anche di più, ho deciso l'anno scorso di dedicarmi con una certa costanza a tutti quei concorsi gratuiti presenti su internet e devo dire che pur avendo sempre una certa dose di sfiga, sono riuscita ad ottenere dei risultati per me insperati...una community che mi ha aiutato tantissimo in questa mia passione è senza dubbio quella di www.dimmicosacerchi.it
Mi sono registrata il 10/04/2012 e devo dire che è stata la mossa vincente: sul loro forum è possibile essere aggiornati su tutti i concorsi presenti (gratuiti o con obbligo di acquisto), sui campioni omaggio gratuiti da richiedere, sui buoni sconto da stampare, sui panel di sondaggi e molto, molto altro.
Sono così riuscita ad accumulare un piccolo bottino fatto di creme, profumi, buoni spesa e anche alcuni premi vinti tramite concorso instant win.
Ora vi mostro alcune delle cose ricevute o vinte in questi 14 mesi.





Come vedete c'è ne veramente per tutti i gusti! Se non l'avete già fatto, vi invito a registravi su questa community: la registrazione è completamente gratuita e vi permetterà di usufruire anche voi di queste occasioni.
Questo è il loro sito www.dimmicosacerchi.it dove inoltre periodicamente è possibile candidarsi come tester per provare nuovi prodotti.
Se avete anche un profilo Facebook è tutto ancora più semplice, perchè le iniziative vengono condivise anche sulla loro Pagina Ufficiale che attualmente vanta oltre 35000 fan!







7 commenti:

  1. E' veramente eccezionale questo sito, quanti omaggini belli hai avuto! Io sono iscritta pure e lo consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  2. Grazie della dritta,di questi tempi serve tutto ;)

    RispondiElimina
  3. anch'io sono iscritta e lo consiglio a tutti,,,

    RispondiElimina
  4. ..anch'io sono inscritta a questo sito e lo trovo davvero fantastico!! sono riuscita a prendere tantissimi omaggi anch'io e poi fanno sempre delle belle iniziative!!!

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta anch'io, davvero un bel sito!

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie dell'apprezzamento mostrato per le nostre creazioni in filigrana di Argento, volevo invitarti su facebook se ci sei,abbiamo creato un Evento vendita con prezzi speciali per voi !

    RispondiElimina
  7. un ottimo sito ne faccio parte e ne vado fiera!

    RispondiElimina