Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Eudorex, azione attiva contro lo sporco

Ciao, oggi vi voglio parlare di un problema che riguarda tutte le persone che hanno una casa...il momento delle pulizie! Che siano quelle di primavera o quelle quotidiane, noi tutti dedichiamo sempre parte della giornata alla pulizia di una o più superfici e sicuramente farlo con gli strumenti giusti semplifica ulteriormente il nostro lavoro. Per questo vi voglio far conoscere i prodotti della EUDOREX, azienda specializzata in sistemi di pulizia, che nel 2007 sviluppa le FIBRE POLIATTIVE. 
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata
Ecco alcuni dei panni in FIBRE POLIATTIVE che l'azienda mi ha gentilmente inviato


***


INOX ULTRA: è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Inox Ultra agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte AZIONE PULENTE di INOX ULTRA  riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.
La disposizione geometrica delle fibre ACTIVEGRIP crea rilievi 3D  antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendo i residui nelle "micro-tasche" presenti su tutta la superficie del panno.
Test certificati dell'Università di Napoli Federico II attestano che INOX ULTRA elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici della nostra casa. 

***
 
VETRI: rimuove sporco e unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni e striature, le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.
La forte AZIONE PULENTE di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico. Adatto anche per la pulizia di bicchieri, stoviglie e cromature. Si usa a secco con detergente specifico o alcool. 

***

PAVIMENTI: la straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l'unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l'azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Adatto per tutti i tipi di pavimento, in particolare GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.

 *** 

SANITAL: nasce da una grande innovazione tecnologica, le FIBRE POLIATTIVE. Sanital è in grado di eliminare il CALCARE e di IGIENIZZARE eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata.
Sanital amplifica l'AZIONE DEL NOSTRO DETERGENTE abituale, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte AZIONE PULENTE di Sanital riduce i tempi necessari per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione. L'uso delle FIBRE POLIATTIVE riduce la quantità necessaria di detergente a vantaggio dell'ambiente e del nostro risparmio economico.

*** 

Ho provato questi panni e devo dire che confermano tutte le loro caratteristiche che vi ho indicato. Quello che mi è piaciuto maggiormente è senza dubbio il panno per i vetri, perchè è sempre stato un problema pulirli senza lasciare aloni e striature. Invece utilizzando il panno VETRI EUDOREX e un qualsiasi detergente specifico per vetri sono usciti pefetti...peccato che 15 minuti dopo averli puliti abbia iniziato a piovere, ma questa è un'altra storia!

Potete trovare i prodotti EUDOREX in tantissimi punti vendita (tra cui AUCHAN, CONAD, SISA, ACQUA&SAPONE, RISPARMIO CASA). Per conoscere quello a voi più vicino potete consultare il loro sito internet www.eudorexcasa.it

Vi invito inoltre a diventare fan della loro PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Ringrazio ancora una volta l'azienda EUDOREX per questa collaborazione!

8 commenti:

  1. ..sono veramente dei panni fantastici...io li ho porvati e ora sono sempre con me!!!! davvero utilissimi e poi ti permettono di pulire senza fatica!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli e validi, quello inox pulisce a fondo senza graffiare! Li ha comprati anche mia madre dopo di me!

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati ma sembrano dei prodotti davvero interessanti ^_*

    RispondiElimina
  4. Sto usando anch'io i panni Eudorex per le pulizie di casa e sono molto soddisfatta del risultato!

    RispondiElimina
  5. ottimi,anche io li ho fatti acquistare in famiglia, e li ricomprerò anche io, soprattutto il Sanital, lo trovo favoloso, pratica e mi permette di pulire e asciugare i sanitari in una sola passata

    RispondiElimina
  6. ottimi questi panni indispensabili in cucina quello per l'inox è buonissimo nn ne posso fare a meno...

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti li utilizzo tutti i giorni x sanitari vetri e cucina davvero ottimi

    RispondiElimina