Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 9 luglio 2015

Un sogno chiamato Emirati Arabi

Per le prossime vacanze invernali, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Msc Musica vi porterà ad esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. 


   Imbarco da Dubai e Abu Dhabi**


Dal primo momento in cui salirete a bordo di MSC Musica, sentirete le note nell’aria. Una perfetta miscela di design di buon gusto, ambienti eleganti e grande intrattenimento. Gli ospiti di tutto il mondo potranno godere dell’atmosfera cosmopolita, usufruire delle strutture ricreative e assaporare l’ottima cucina italiana e internazionale.









In questa crociera potrete avventurarvi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentrarvi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. 



Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates
Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://bzle.eu/msc-1-au/


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento