Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

Scopri i Caraibi con MSC Crociere!

Non c'è niente di meglio che organizzare una vacanza quando si è già in vacanza!! In questo momento mi sto godendo il mare della mia meravigliosa Sardegna, ma come spesso mi capita, vado a sbirciare su internet le offerte per partire in crociera...circa 4 anni fa ho fatto quella sul Mediterraneo e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!

Se il vostro desiderio è quello partire per una metà lontana e adorate i posti caldi, vi suggerisco l'offerta che Msc ha creato per le prossime vacanze invernali: una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, alla scoperta dei Caraibi e delle Antille, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 



Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi. 



Potrete scegliere tra due diversi itinerari:


Fort de France, Pointe-à-Pitre, Castries, Bridgetown, Port of Spain, Roseau, Saint George's, Forte de France
Imbarco da Fort de France




Fort de France, Pointe-à-Pitre, Philipsburg, Road Town, La Romana, Basseterre, St. John's, Fort de France
Imbarco da Forte de France
.


Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au


Scegliere una crociera Msc vuol dire affidarsi ad una compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, che offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.



Che aspettate...i Caraibi vi aspettano!!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento