Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Provato per voi: Swiffer Duster!

Ciao a tutti, dopo aver provato Lenor Ammorbidente, sono stata selezionata da Desideri Magazine anche come tester di Swiffer Duster (sono stata proprio fortunata, lo so!). 

Swiffer Duster è il soffice piumino che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni* in essa contenuti. Grazie al suo manico flessibile e alle sue morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili. Io l'ho utilizzo per pulire qualsiasi cosa: mobili, tv, tavolini, porte, librerie, scrivanie ed è fantastico anche per pulire il cruscotto dell'auto!!

Il pacco che ho ricevuto conteneva:

- 1 kit Swiffer Duster (con 5 piumini ricariche)
- 30 piumini Swiffer Duster da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi

Ecco la foto del kit


Conoscevo già Swiffer Duster prima di questo progetto poichè l'avevo provato tempo fa. Vi posso garantire che rispetto ai prodotti di concorrenza (da me acquistati) non c'è assolutamente gara...Swiffer Duster vince su tutti! La qualità con cui è fatto (quelli di concorrenza sono grandi la metà) e la capacità di catturare una maggior quantità di polvere, lo rendono indispensabile per effettuare una pulizia rapida ma ben fatta! L'unico "difetto" che mi impedisce di acquistarlo con regolarità, è il prezzo...lo so che è giustificato dalla qualità e che un piumino può essere usato più volte, però di questi tempi ogni acquisto va valutato attentamente :-( In ogni caso, acquisto i normali panni cattura polvere delle Swiffer, quindi non compio nessun tradimento! :-)

Se volete avere maggiori informazioni sul progetto, e sopratutto se non siete ancora iscritti a Desideri Magazine, potete andare su www.desiderimagazine.it

Al prossimo test!


Nessun commento:

Posta un commento