Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Tortino Veg

Oggi vi voglio proporre una ricetta del "riciclo". In questo periodo mi avanzano sempre delle verdure bollite dal brodo che preparo per la mia piccola di quasi 7 mesi. Quindi ogni giorno mi devo inventare qualcosa per renderle più appettibili per noi adulti. Questa volta ho realizzato dei tortini vegetariani.



Ingredienti per 2 tortini:

- 1 patata grande
- 2 carote
- 2 zucchine
- cipolla q.b.
- pepe q.b.
- sale q.b.
- erba cipollina q.b.
Mettere in una padella un filo di olio extra vergine Condisano Dante e far soffriggere le cipolle, aggiungere quindi le verdure bollite, tagliate a pezzetti, e farle cuocere per pochi minuti in modo da farle prendere sapore. Aggiungere sale e pepe.
Schiacciare ore le verdure con una forchetta e riempire gli stampini. Sformare quindi i nostri tortini nel piatto e spolverarli con l'erba cipollina. Io li ho serviti accompagnandoli con una salsa allo yogurt aromattizata alle erbette.



Nessun commento:

Posta un commento