Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Nuby: è bello essere un bambino!

Ciao, finalmente ho la possibilità di parlarvi di un'azienda che realizza prodotti per la prima infanzia: Nuby. Sono diventata mamma da qualche mese, e la mia piccola Eleonora compirà 8 mesi tra pochi giorni. Da quando è nata sono sempre alla ricerca di marchi sicuri e affidabili che mi possano offrire prodotti di qualità.

Ho scoperto Nuby all'inizio dello svezzamento, quando ho acquistato la scodella con ventosa e cucchiaio adatta dai 4 mesi.
Acquisto da 10 e lode: la chiusura ermetica non fa uscire neppure una goccia della pappa e poi è comodissimo il vano porta cucchiaino. La base a ventosa inoltre evita i ribaltamenti, molto frequenti con i nostri piccoli pargoli.

Al sesto mese poi ho deciso di passare dal biberon alla tazza per far bere l'acqua ad Eleonora: la mia scelta è ricaduta sulla tazza con manici No-Spill.
La tazza, grazie alla presenza dei manici, è molto facile da usare, la mia bimba infatti è stata in grado fin da subito di bere da sola. Il tappo poi permette di poter portare in qualsiasi luogo la tazza, evitando quindi che il beccuccio si possa sporcare. L'unico difetto che ho trovato è la fuoriuscita di acqua nel punto di contatto tra il beccuccio in silicone e la ghiera in plastica, che spesso capita soprattutto quando la mia bimba magari giocando, capovolge la tazza, o semplicemente se la tengo in borsa. 

Infine vi voglio mostrare l'articolo che la Nuby mi ha gentilmente inviato: si tratta della tazza della linea FlowerChild con manici e con beccuccio anti-goccia NO-SPILL  in silicone a flusso autoregolabile.

Tazza ultra leggera e manegevole, nessuna perdita di acqua anche grazie alla diversa conformazione del beccuccio in silicone. 


È stata molto apprezzata dalla mia bimba soprattutto per i diversi colori presenti. Eccola mentre beve da sola:


L'unica pecca è l'assenza di un tappo che non da la possibilità di metterla in borsa in caso di uscita...ma abbiamo risolto utilizzando la tazza FlowerChild in casa e la 
No-Spill per le nostre uscite! :-)

Ringrazio Nuby per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questo nuovo articolo, se volete scoprire tutti gli altri prodotti, non vi resta che visitare il loro sito www.nuby.it

Nessun commento:

Posta un commento