Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

sabato 12 aprile 2014

No Cuba Libre, No Party!

Oggi ci trasferiamo virtualmente a Cuba per parlare di uno dei drink più famosi al mondo: il Cuba Libre. Sull'origine del nome sono state fatte molte ipotesi. Una delle più suggestive afferma che il Cuba libre nacque per festeggiare l'indipendenza di Cuba dalla Spagna, ottenuta con l'aiuto degli Stati Uniti: un barman cubano mescolò quindi la Coca Cola (prodotto tipico statunitense) al rum (prodotto tipico cubano) per unire simbolicamente le due nazioni. 

Nel 1991 un gruppo di imprenditori panamensi ha lanciato il Cuba Libre in lattina, conquistando da subito l'America con il suo sapore e la qualità, fino a sbarcare in Europa, nel mercato spagnolo e italiano. 
Per l'Italia l'azienda che si occupa in esclusiva dell'importazione del Cuba Libra in lattina è la SAIMEX FOOD&BEVERAGE che vi proprone un'interessantissima offerta per ricevere comodamente a casa vostra l'Original Cuba Libre per rendere speciali tutti i vostri party!


Io ho avuto il piacere di provarlo e di farlo provare anche ai miei familiari, ed ha riscosso molto successo per il suo sapore fresco e gradevole e per la sua bassa gradazione alcolica.


Se anche voi volete usufruire della promozione vi basterà andare sul sito www.originalcubalibre.it

E ricordatevi...No Cuba Libre, No Party! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento