Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

lunedì 5 agosto 2013

Micheletto Pane...passione italiana per il pane, da oltre 125 anni!

Ciao a tutti,
rieccomi qui a scrivere sul mio blog...complice il caldo e la mia gravidanza ormai alle fasi finali, in quest'ultimo periodo effettivamente non vi riesco a dedicare tanto tempo.
Oggi però sono molto contenta perchè posso parlarvi di una nuova collaborazione, quella con MICHELETTO PANE

L'azienda, fondata nel 1884, è una delle poche in Italia che produce pane per hot dog e per hamburger. Gran parte dei loro prodotti sono ancora infornati a mano. Cosa importantissima per me, è che non usano grassi idrogenati ne animali e soprattutto non usano olio di palma o di colza (solo olio di semi di girasole o di oliva). Sono stati inoltre i primi ad eliminare gli emulsionanti (monodigliceridi). I loro prodotti inoltre sono realizzati con farine pregiate e nella maggior parte dei casi viene utilizzato il sale iodato.
L'azienda (certificata "UNI EN ISO 9001-2008" e "IFS") produce ben 3 diverse linee:
"RETAIL" (PER SUPERMERCATI), "HORECA" (PER LA RISTORAZIONE) E "BIOLOGICA" (ANCHE AL KAMUT).

Devo dire che solo leggendo le caratteristiche di questi prodotti, si capisce fin da subito che la qualità è messa al primo posto!

Ma ora vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

LINEA RETAIL / Panini morbidi 
MIGNON


Sono dei piccoli panini morbidi di forma tonda unici nel loro genere e particolarmente indicati per preparare fantasiose tartine (quindi tagliati in due e aperti) in occasioni di aperitivi, feste tra amici e altre occasioni speciali / Inoltre ottimi da gustare in ogni momento della giornata (caldi o freddi) farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc.) e ideali anche dolci come merenda per i bambini farciti con crema di cioccolata. Peso 250 gr



LINEA RETAIL / Panini morbidi
FOCACCINE GUSTO PIZZA



E' un pane morbido al "gusto pizza" unico nel suo genere; più grande del pane per Hamburger ma un po' più basso. Farcito e gustato caldo è ottimo a tutte le ore della giornata; riscaldato sprigiona un intenso aroma di pomodoro e origano. Particolarmente adatto caldo come panino "primavera" con mozzarella, pomodoro e insalata ma buono anche con farciture di affettati misti e formaggi. Sfizioso come pizzetta : basta aggiungere in superficie cubetti di mozzarella e scaldare al forno per qualche minuto. Peso 150 gr

Ora non mi resta che provarli...a breve vi farò sapere in quale modo verranno farciti! :)

Per conoscere tutti gli altri prodotti della MIcheletto Pane, vi lascio i loro indirizzi:



 

4 commenti:

  1. mi è venuta fame :) saranno buonissimi da farcire...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Deve essere davvero squisito, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  3. io adoro micheletto...il pane per ogni momento

    RispondiElimina
  4. non lo' mai assaggiato questo pane , ma sara' senz'altro buono, sara' molto utile x la merenda e x la scuola...sempre a portata di mano...lo provero'..

    RispondiElimina