Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

Una pausa con...Caffè Molinari!

Ciao...posso offrirvi un caffè?? Ma non uno qualsiasi! 
In questi giorni ho il piacere di collaborare con l'azienda Molinari. 
Nata nel 1804 a Modena la ditta commerciale "Giuseppe Molinari" si sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di "Ditta Fratelli Molinari". L'attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione del caffè inizia nel 1944 e da allora i numerosi progetti di ricerca avviati su nuove tecnologie di confezionamento unite all'eccellenza qualitativa permettono alla Caffè Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.
 Ora vi mostro l'omaggio che l'azienda mi ha gentilmente inviato:


Si tratta della "Cialde caffè gourmet box" contenente 5 cialde di 9 selezioni diverse tra Gourmet, Oro, Deca, Biologico, 100% Arabica, Ginseng.
Un'elegante confezione adatta per l'assaggio  o per un idea regalo di sicuro successo.
Ecco le cialde in dettaglio:
CAFFE' MOLINARI BIO ARABICA 100% unisce il gusto di un ottimo caffè italiano, grazie alla preziosa esperienza di CAFFE' MOLINARI nel selezionare le migliori miscele, all'attenzione verso un consumo etico e consapevole. Proviene infatti per la maggior parte da agricolture biologiche del Centro e Sud America e viene coltivato con metodi " naturali " che ne preservano l'aroma inconfondibile. La particolare preparazione, quindi, assieme alla scelta dei migliori caffè, garantisce la freschezza e la bonta' di un prodotto di qualita' superiore.
 
CAFFE' ESPRESSO DECAFFEINATO La cialda monodose AROMA LUNGA DURATA per macchine espresso a cialda. Contiene la giusta dose per una tazzina di caffè e consente di ottenere anche a casa un caffè decaffeinato come quello del bar. La cialda monodose, inoltre, è facilissima da usare e garantisce massima igiene e pulizia dell'uso.



CAFFE' COSTARICA GOURMET Con la cialda caffè Gourmet per macchine espresso scoprite il vero gusto CAFFE' COSTARICA dall'acidita' spiccata, ottimo aroma e gusto bilanciato.
Per la prima volta, con la cialda caffè Gourmet potete gustare la fragranza del miglior caffè Costarica, proveniente dalle zone di produzione piu' famose e raccolto solo in altura tra i 1500 e i 1700 metri di altitudine.


CAFFE' GUATEMALA GOURMET Con la cialda caffè Gourmet per macchina espresso scoprite il vero gusto del caffè puro ARABICA GUATEMALA, particolarmente profumato e armonioso, di media acidità con aroma fruttato e buon corpo.
Per la prima volta con cialda caffè Gourmet la fragranza dei migliori caffè Guatemala provenienti dalle zone di produzione più famose e raccolti in altura tra i 1500 e i 1700 metri.



CAFFE' 100% ARABICA Crema perfetta e aroma intenso sono il risultato di un buon caffe' espresso. CAFFE' MOLINARI ESPRESSO IN CIALDA e' composto da una miscela di 100% Arabica selezionata sapientemente  e viene confezionato in buste singole ed in atmosfera protetta. Grazie al sistema AROMA LUNGA DURATA mantiene una freschezza elevata.



CAFFE' JAVA GOURMET scoprite il vero gusto del caffè puro ROBUSTA JAVA potente e pulito, di grande intensita' aromatica e con tonalità speziate che conferiscono al palato una senzazione di pienezza e rotondità.
Per la prima volta, con la cialda caffè Gourmet potete gustare la fragranza dei migliori caffè JAVA (WIB) provenienti dalle zone di produzione piu' famose dell'Indonesia.


CAFFE' KENYA GOURMET scoprite il vero gusto del caffè puro ARABICA KENIA piacevolmente acido con un profumo dal timbro fruttato e una gradevole nota cioccolatata.
Per la prima volta, con la cialda caffè Gourmet potete gustare la fragranza della miglior selezione di caffè Kenia "AA" provenienti dalle zone di produzione piu' famose. 


 CAFFE' GINSENG E' il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione CAFFE' MOLINARI, unita al principio attivo dell'estratto di Ginseng. Per poter godere in ogni momento della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico e rivitalizzante



CAFFE' ORO Mix dei migliori caffè per un'indistinguibile corpo, crema ed aroma.









Questo week end mi dedicherò alla degustazione di qualcuna di queste cialde assieme alla mia famiglia che adora il caffè! 

Vi ricordo che è possibile acquistare le cialde, le capsule o i prodotti della linea gourmet sul sito www.1808.it

Per qualsiasi informazione invece è disponibile il sito www.caffemolinari.com oppure la PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
 

21 commenti:

  1. tanti tipi di caffè tutti da provare..Molinari grande azienda e vasta scelta di prodotti.

    RispondiElimina
  2. ...Ottimo il caffè Molinari!!! e queste cialde , che dire tutte da provare e da gustare!!!

    RispondiElimina
  3. buonissimo il caffè' molinari... io ho avuto modo di gustarlo ,è ottimo...

    RispondiElimina
  4. il caffè molinari è ottimo,soprattutto quello break alla nocciola e cioccolato per coccolarsi un pò

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato il caffé Molinari...lo sai che mi hai fatto venire voglia?

    RispondiElimina
  6. Il caffè Molinari è proprio ottimo!

    RispondiElimina
  7. Ogni tipo di caffè Molinari è buonissimo, non posso più farne a meno!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa scatola, hai cosi avuto modo di provare tanti gusti... mi piace il caffè molinari.

    RispondiElimina
  9. ottimo caffè da provare tutto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. Ciaoo ti abbiamo assegnato il Super Sweet Blogging Award sul nostro blog!! http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/05/premi-ricevuti-maggio-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ditta veramente ottima e conosciuta; il caffè è squisito, provatelo anche voi

      Elimina
  11. Ho avuto modo di provare questo caffè, mi è piaciuto molto, solo che non è reperibile in nessun ipermercato

    RispondiElimina
  12. molinari e una grandissima azienda e fa un buon caffè complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  13. è otimo,ma diffilicle trovarlo nie supernercati

    RispondiElimina
  14. conosco e apprezzo la marca e il caffè, non conoscevo questi gusti

    RispondiElimina
  15. Molinari è il top dei caffè! e 1808 uno store ben fornito di prodotti di alta qualità!

    RispondiElimina
  16. caffè molinari è davvero fantastico

    RispondiElimina