Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Con Parodi&Parodi c'è aria di casa!

Ciao, oggi vorrei parlarvi dell'azienda Parodi&Parodi che gentilmente mi ha dato la possibiltà di poter collaborare con loro. Fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi, la P&P (sita a Camporone, in provincia di Genova) oggi è un'azienda allegra e dinamica, con molti giovani e molti professionisti, specializzata in prodotti per la cura e la pulizia della casa.
Innovazione di prodotto, linee specialistiche per la casa, cura del cliente e della qualità sono alla base del loro operato quotidiano. I loro prodotti sono tutti certificati ISO 9001 e soprattutto sono MADE IN ITALY!
La loro filosofia è ben definita: cercare di capire e prevenire le nostre necessità realizzando prodotti utili e che ci possano aiutare a risolvere problemi grandi e piccoli della vita quotidiana. E ci riescono perchè sono anche le loro necessità...sono un'azienda, ma prima di tutto sono persone che vivono, lavorano e affrontano la vita come tutti. Per questo sono in grado di svolgere al meglio il loro lavoro!

Una buona parte delle idee e dei prodotti di Parodi & Parodi nasce in una sede ricca di storia e di cultura: un vecchio mulino dei primi anni del '900 interamente restaurato in accordo con la Sovrintendenza ai Beni Architettonici della Liguria. La logistica e l'attività prettamente produttiva sono situate in altri edifici sempre in provincia di Genova. Su richiesta è possibile addirittura fare una visita guidata.

Ma ora vi mostro alcuni campioni che l'azienda mi ha inviato:


COPRI GIACCA: con questo prodotto in tessuto non tessuto traspirante e antistatico, i nostri capi saranno protetti dalla polvere e dallo sporco. Il TNT è un tessuto TRASPIRANTE che consente il riciclo dell'aria e la traspirazione dei capi. Per questo è un valido aiuto contro il precoce infeltrimento dei capi incustoditi.
Inoltre grazie allo speciale trattamente ANTISTATICO brevettato, il tessuto di custodio di questo articolo non attira il pulviscolo che solitamente si trova nell'aria e negli armadi.
La confenzione contiene 2 pezzi da 60x100 cm. Come potete vedere la misura è perfetta sia per la singola giacca ma anche per l'intero abito, dato che è abbastanza larga e facilissima da inserire. Io l'ho utilizzata per proteggere l'abito usato da mio marito il giorno del nostro matrimonio.

***

GOCCE STIRO PROFUMATE:  gocce stiro al profumo di lavanda, anticalcare per ferri a caldaia separata e vapore tradizionali. L'utilizzo di questo prodotto preserva i nostri ferri dal calcare e ne facilitano lo scorrimento. Inoltre rilasciano un piacevole profumo nell'aria e sui capi.
La confezione contiene 2 dosi da 4 ml ciascuna che permettono di fare 2 litri di acqua. L'utilizzo è semplicissimo: basta diluire una dose di Gocce Stiro in un litro di acqua e versarla nel serbatoio o nella caldaia separata del ferro. E' necessario far uscire alcuni getti di vapore prima dell'uso.
Per profumare ulteriormente i capi si può spruzzare leggermente la biancheria stirata con l'acqua profumata. NON MACCHIA I CAPI E NON CONTIENE SOLUBIZZANTI PERICOLOSI PER IL FERRO!

***
LINDO STICK: confezione da 5 stick profumatori d'ambiente per aspirapolveri al profumo di pino silvestre. Finalmente anche passare l'aspirapolvere sarà un'esperienza più piacevole! Basta inserire un LINDOSTICK all'interno del sacchetto filtro-carta dell'aspirapolvere o della lucidatrice. Azionando l'apparecchio, il passaggio dell'aria produce il rilascio di una gradevole e fresca profumazione, che si diffonde nell'ambiente. Purtroppo, con mio grande dispiacere, ho dovuto cedere questi stick a mia madre perchè la mia aspiralpovere funziona senza sacchetto. In compenso mia madre è stata felicissima, perchè utilizza già questo tipo di prodotti...ha voluto subito provare uno di questi stick soprattutto perchè voleva sentire la profumazione...non vi dico quando abbiamo aperto la confezione...sembrava di stare in un bosco!!

 ***

Potete trovare questi e tanti altri prodotti della Parodi&Parodi presso tutta la grande distruzione a livello nazionale e presso grossisti e dettaglianti del settore casalinghi, ferramenta, drogherie ecc.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.parodieparodi.it oppure potete diventare fan della loro Pagina Facebook Ufficiale

Ringrazio ancora una volta la Parodi&Parodi per avermi dato questo opportunità di conoscere e poter provare alcuni dei loro prodotti, che sicuramente acquisterò anche in futuro perchè sono veramente utili!

Alla prossima!


21 commenti:

  1. seguo anche io la tua scia e molto probabilmente acquistero' i loro prodotti...le gocce da utilizzare nel ferro da stiro le ho gia' provate,lasciano al bucato un ottima profumazione

    RispondiElimina
  2. non conoscevo assolutamente questo brand... grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  3. ottima segnalazione, prodotti decisamente utili!

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti che non conoscevo vado sulla pagina fb grazie!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai visto questi prodotti molto interessanti dalle mie parti, forse sono stata poco attenta, mi piacerebbe provarli perchè sembrano molto interessanti e di grande aiuto. Grazie :-)

    RispondiElimina
  6. veramente interessanti non li ho mai visti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  7. ma che prodotti interessanti, il profumatore per l'aspirapolvere davvero geniale, la mia ogni tanto butta un pò di cattivo odore, vado a vedere dove posso trovare questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo quest'azienda!quante soluzioni per la nostra casa!andro' sicuramente a curiosare il catalogo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il marchio , sembrano davvero interessanti da provare

    RispondiElimina
  10. prodotti molto utili x noi donne ke vogliamo pulire e profumare la nostra casa in modo perfetto...

    RispondiElimina
  11. nn conoscevo questi prodotti..sono davvero utili ed interessanti! grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa azienda, visito subito il sito per vedere tutta la gamma di prodotti, grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo la linea di prodotti della parodi e parodi,
    in famiglia ci rivolgiamo alla parodi per la pulizia e il mantenimento
    efficente della casa perchè sono davvero prododtti di qualità, vi consiglio di provare il salvapiumoni che è ora di mettere via le coperte e far odrinbe nbegli armadi!

    RispondiElimina
  14. Ma quanti prodotti interessanti che non conoscevo,e molto utili.Mi piaccione le gocce di lavanda chissà che profumo i panni

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti non li conoscevo ma dal tuo post si capisce che son buoni e sicuramente da provare grz per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti, quindi grazie del post!!! sempre utile

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina