Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Cestini di fragole

<https://www.incucinaperdivertimento.it/ricette/cestini-di-frolla-alle-fragole-ricetta/>





 



















Dopo questi dolcetti abbiamo gustato un buon Caffè Molinari. Mio marito ha provato la cialda kenia gourmet, da me consigliata perchè va pazzo per il cioccolato, e quindi era curioso di verificare se effettivamente il caffè aveva una nota cioccolatosa...la prova è stata superata a pieni voti, e se lo dice lui che non è un amante del caffè e per di più ha gusti difficilissimi, potete crederci!


9 commenti:

  1. ..ma che bontà!!!! devono essere buonissimi e poi un'ottima idea per la bella stagione che sta arrivando!!!

    RispondiElimina
  2. che carini questi cestini...saranno una vera bontà...complimenti

    RispondiElimina
  3. MA che meraviglia!! Vorrei tanto assaggiarli

    RispondiElimina
  4. ma che buoni qst cestini nn li ho mai preparati... in casa... mi hai fatto venir voglia di dolce complimenti

    RispondiElimina
  5. mmm adoro le fragole.... anche mia suocera domenica a preparato un dolce simile...buonissimo

    RispondiElimina
  6. Che buono il tuo dolcetto, complimenti!

    RispondiElimina
  7. che buoni io adoro le fragole e caffè molinari è delizioso

    RispondiElimina
  8. complimenti ,,sono buonissime..anche se nn le ho assaggiate,,ma dall'aspetto...

    RispondiElimina