Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

sabato 30 marzo 2013

Hamburger fantasia homemade

Ciao e buon fine settimana a tutti! Ecco le mie due versioni degli hamburger fatti in casa...quella classica e quella fantasia con wurstel e cipolle. Dopo averli preparati li ho direttamente surgelati.

Ingredienti per 8 hamburger:

- 500g di macinato misto
- 2 uova
- pangrattato
- sale e pepe q.b.
- 1 spicchio d'aglio
- prezzemolo q.b.
- 1 wurstel
- cipolla q.b.

Mettere in una ciotola il macinato, le uova, il pangrattato (per la quantità io mi sono regolata ad occhio), il sale, il pepe, il prezzemolo e l'aglio tritato, e amalgamare bene tutti gli ingredienti


Dividere in due l'impasto: con la prima metà realizzare gli hamburger classici


mentre nell'impasto avanzato ho aggiunto il wurstel e la cipolla tagliatia a dadini. Ho mescolato bene il tutto e realizzato gli altri 4 hamburger.






1 commento:

  1. Brava, anch'io li preparo in casa, scelgo la carne dal mio macellaio di fiducia e la faccio tritare al momento, la variante con wurstel e cipolla è un ottima idea. Grazie

    RispondiElimina